Ultimissime ricerche scientifiche. Sarà poi vero?

Mi ha interessato tantissimo la notizia che molte donne, per noia o altro , si rivolgono ad uno gigolò per fare qualcosa di diverso.

Sicuramente questi giovani dal bell’aspetto e raffinati sono professionalmente valenti , ma , posso anche pensare che non sia solo la noia o il desiderio della trasgressione a spingere

tante donne a ricorrere a questo espediente , quanto piuttosto quel famoso ormone -l’estradiolo- che sembra avere un effetto dirompente sulla fedeltà femminile.

Se ciò fosse vero , come affermano le ricerche fin qui svolte , per gli uomini ci sarebbe un motivo in più di preoccupazione.

Non solo, ma addirittura l’uomo sarebbe costretto a perdonare le scappatelle della propria compagna perché quello che succede è “indipendente” dalla volontà femminile.

Allora , se  qualcuno di noi dovesse avere l’amara sorpresa di scoprire la propria compagna in inequivocabili atteggiamenti di tradimento , non solo non dovrà innervosirsi ma concedere immediatamente il perdono poiché il fatto non costituisce reato.

Ma , e mi rivolgo ai signori scienziati , almeno a noi uomini lasciate il beneficio del dubbio?

Gjampi